Racconti che viaggiano nel Vento

Racconti in concerto

Racconti che viaggiano nel Vento

Lèzere presenta il progetto Racconti in Concerto. La logica è semplice: portare la lettura là dove non si è soliti trovarla. Verranno distribuiti brevi racconti, stampati su dei semplici fogli in A4, durante i concerti. Per la prima comparsa di Racconti in Concerto, Lèzere andrà a collaborare con il rapper Murubutu per andare a distribuire quelli che saranno i Racconti che viaggiano nel Vento.

Lèzere selezionerà i racconti partecipanti che rispetteranno le seguenti regole:

  1. Il tema della raccolta è Il Vento. La presenza del Vento dovrà caratterizzare i racconti, ne sarà protagonista o sfondo, a ogni modo la sua presenza dovrà essere palpabile. I partecipanti potranno trarre ispirazione dal modo in cui Murubutu ha realizzato il suo ultimo concept album: L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti.
  2. I racconti non dovranno superare il limite di 3000 (tremila) caratteri, spazi inclusi.
  3. Sono accettati sia racconti editi che inediti.
  4. Per partecipare è necessario inviare il racconto in formato testo (.txt, .rtf, .doc) all’indirizzo email lezerecga@gmail.com
  5. Nell’email di partecipazione dovranno essere indicati il proprio nome e cognome, dovrà inoltre essere esplicato se il racconto dovrà essere distribuito in forma anonima, tramite pseudonimo, o con il proprio nominativo.
  6. Gli autori, per il fatto stesso di partecipare alla raccolta, cedono il diritto di pubblicare (in caso di selezione) il proprio racconto sopra fogli in A4, che presenteranno i riferimenti al progetto Lèzere e che saranno distribuiti durante i concerti di Murubutu.
  7. Il termine per l’invio dei racconti è fissato a martedì 3 gennaio 2017.

4 pensieri riguardo “Racconti che viaggiano nel Vento

Lascia un commento